Visualizzazioni totali

venerdì 9 settembre 2011

Scavascatola profumata!


Oltre ad essere un amante dello scavo libero e dei pinoli, il Criceto Blob adora   la pulizia: per questa ragione non disdegna di rinfrescare ogni sera  il suo cavo orale con una certa quantità di erbette  profumatissime!

la Segretaria stasera ha deciso di creare una novità che unisca queste sue passioni e ha creato una bellissima Novità molto apprezzata: la  Scavascatola profumata!
Le sono serviti appena 5 minuti per allestire questo divertente passatempo serale!

Occorrente:
. un fazzoletto bianco
. una scatola,meglio se carina ,abbastanza capiente da contenere il Criceto Blob
. qualche pinolo
.qualche mandorla
. fiori  e foglie secche di malva
.fiori di camomilla
.calendula

Preparazione: 
.riempire la scatola col fazzolettino fatto a pezzetti
.nascondere tra i pezzi di fazzoletto qualche ricompensa edibile
.coprire con le erbe secche e altri pezzi di carta
 .proporlo al Criceto Blob affinchè possa rinfrescare il suo cavo orale  in previsione dell'appuntamento serale con una giovane criceta  ucraina  molto chic!



Indice di gradimento: 9/10 Blobpunti



Il Criceto Blob ha preferito non faticare per addentrarsi nella scatola,ma  ha passato un bel po' di tempo alla ricerca delle prelibatezze nascoste e non ha disdegnato l'assaggio di svariati fiori di malva!
Per non rovinare la morbida linea di sua Morbidezza è meglio limitare il numero di pinoli e mandorle;tuttavia le erbette  oltre ad essere graditissime non sono caloriche,perciò possono essere somministrare a volontà senza rischiare di appesantire l'adiposa silhouette del nostro  tapinlover!

Nessun commento:

Posta un commento