Visualizzazioni totali

mercoledì 7 settembre 2011

Pastendino!




Il Criceto Blob  ha varie doti: è morbido,sferico,grigio,educato...e soprattutto ha una vera e propria passione per la pulizia: proprio per questa ragione, Il Criceto Blob detesta che la sua insalata serale venga appoggiata sul molto plebeo suolo. La Novità di stasera perciò è stata indubbiamente molto apprezzata !
Alla Segretaria sono occorsi ben 25 minuti di tempo per preparare lo stendino,ma una persona con buone capacità manuali ne impiegherebbe  10 al massimo: purtroppo la Segretaria è sempre stata una vera incapace nel preparare nodi e fiocchi!

Occorrente:
. maccheroni di kamut biologici,rivenuti in un angolo oscuro della dispensa sommersi da sacchetti di bizzarre alghe marine
. spago di canapa
. un rocchetto vuoto, ereditato dal cestino del ricamo della nonna
.forbici appuntite.
.pinoli
.radicchio e lattuga

Preparazione:
. annodare lo spago attorno ad ogni singola penna e al rocchetto in modo da creare una specie di scaletta
. prelevare i vegetali preferiti dal Criceto Blob,tagliarli a striscine,arrotolarli e infilarli con pazienza dentro ad ogni penna
. infilare un paio di pinoli dentro ad alcune penne
. appendere nella gabbia del Criceto Blob

Indice di gradimento: 10/10 Blobpunti




Il Criceto Blob si è compiaciuto non poco nel vedere che i suoi vegetali serali venivano serviti in un modo consono al suo rango; in particolare si è divertito nel colpire le penne per farle girare.Non ha purtroppo pensato di assaggiare le penne, probabilmente preferisce lasciare questo divertimento ai roditori più giovani!

Nessun commento:

Posta un commento