Visualizzazioni totali

giovedì 8 settembre 2011

L' Erba Cricia!


Questa sera la Novità proposta al Criceto Blob non ha richiesto una lunga preparazione: si tratta infatti di un oggetto facilmente reperibile in ogni supermercato o negozio di animali. Alla Segretaria sono serviti  appena 4 euro e  30 minuti   in fila alla cassa dell'Esselunga (promemoria: mai usufruire della cassa " 10 pezzi",specie se davanti a te c'è un' adorabile coppia di vecchietti col carrello apparentemente semivuoto).


Chi non ha mai sognato una bella villa col giardino? la Segretaria lo ha fatto tante volte, purtroppo però il magro stipendio elargitole dal Criceto Blob non le consente di realizzare questo sogno; così la Novità di stasera è un meraviglioso angolo di giardino su misura per  il  suo Zio Paperone Cricetico.
la Segretaria ha preferito non fare notare ai venditori dell'Esselunga che questo piccolo e paradisiaco angolo  di prato è erba cricia  e non erba gatta;non è infatti composta da erba gatta,alias nepeta cataria, - una droga molto in voga tra i felini  dei bassifondi- ma da semplici germogli di graminacee!

Indice di gradimento: 10/10 Blobpunti!


La vaschetta di erba cricia è stata molto apprezzata; un roditore meno attempato probabilmente ci si sarebbe tuffato dentro,ma il Criceto Blob ,da gentiltopo quale è, ha preferito mantenersi al di fuori della sudicia terra e  rosicchiare con deliberata pazienza ogni minuscolo stelo!





Nessun commento: