Visualizzazioni totali

domenica 10 giugno 2012

Tempi di crisi...

Ebbene sì,è successo.La Segretaria(ormai ricca  possidente,grazie ai beni ricevuti in dono dal Criceto Blob) stava tranquillamente nuotando nella  comoda piscina  della sua residenza quando ad un certo punto il campanello ha suonato.
Purtroppo Topitalia,l'agenzia di riscossione crediti  più temuta al mondo, ha bussato anche allo sfarzoso portone della sua villa, presentandole una interminabile cartella esattoriale.
A quanto pare, vivere di rendita nella sfarzosa villa del Criceto Blob  significava anche dover pagare ingenti tasse sulla proprietà di quelle due o tre proprietà ereditate da Sua Adiposità.
Così la Segretaria ha dovuto scegliere :vendere la villa e vivere di rendita,oppure trovare un lavoretto part time con cui  far fronte  alle tasse che i politici inventano  ogni giorno?
La sua scelta è caduta sulla seconda opzione. E ,se vogliamo essere sinceri,alla Segretaria un pochino mancavano le tante ore trascorse come dipendente del Criceto Blob.
Così,dopo molti annunci sui giornali,finalmente  la nostra intrepida ha trovato un incarico TEMPORANEO  e poco faticoso: è stata contattata da una nobile famiglia fiorentina che ha richiesto i suoi servigi come Squittysitter.
La sua missione,per qualche tempo,sarà quello di badare alla rampolla della pluriconosciuta  famiglia De Spiffis: la piccola Circe, un'adiposa roditrice fiorentina di 5 mesi, infatti è un roditrice viziata e annoiata:
riuscirà la Segretaria a fare di Circe De Spiffis una gentilcriceta e a insegnarle che i balli in società non sono l'unico modo per divertirsi?
Non lo sappiamo;nel frattempo però l'intrepida bipede proporrà alla sua nuova allieva una serie di giochini con cui tenerla occupata e ben lontana da certi roditori senza scrupoli della nuova borghesia......


Circe non accetta di buon grado i rimproveri...





Nessun commento:

Posta un commento