Purtroppo Topitalia,l'agenzia di riscossione crediti più temuta al mondo, ha bussato anche allo sfarzoso portone della sua villa, presentandole una interminabile cartella esattoriale.
A quanto pare, vivere di rendita nella sfarzosa villa del Criceto Blob significava anche dover pagare ingenti tasse sulla proprietà di quelle due o tre proprietà ereditate da Sua Adiposità.
Così la Segretaria ha dovuto scegliere :vendere la villa e vivere di rendita,oppure trovare un lavoretto part time con cui far fronte alle tasse che i politici inventano ogni giorno?
La sua scelta è caduta sulla seconda opzione. E ,se vogliamo essere sinceri,alla Segretaria un pochino mancavano le tante ore trascorse come dipendente del Criceto Blob.
Così,dopo molti annunci sui giornali,finalmente la nostra intrepida ha trovato un incarico TEMPORANEO e poco faticoso: è stata contattata da una nobile famiglia fiorentina che ha richiesto i suoi servigi come Squittysitter.
La sua missione,per qualche tempo,sarà quello di badare alla rampolla della pluriconosciuta famiglia De Spiffis: la piccola Circe, un'adiposa roditrice fiorentina di 5 mesi, infatti è un roditrice viziata e annoiata:
riuscirà la Segretaria a fare di Circe De Spiffis una gentilcriceta e a insegnarle che i balli in società non sono l'unico modo per divertirsi?
Non lo sappiamo;nel frattempo però l'intrepida bipede proporrà alla sua nuova allieva una serie di giochini con cui tenerla occupata e ben lontana da certi roditori senza scrupoli della nuova borghesia......
![]() |
Circe non accetta di buon grado i rimproveri... |
![]() |
![]() |
Nessun commento:
Posta un commento