Visualizzazioni totali

sabato 31 marzo 2012

Ciao Criceto Blob!

Come ogni sera  la Segretaria ha bussato alla villa del Criceto Blob per portargli la sua abbondante razione di vegetali serali e la sua Novità ma non ha ricevuto risposta.Così è entrata dall'entrata secondaria e ha trovato la villa desolantemente vuota: mentre si aggirava alla ricerca di Sua Adiposità, ha trovato una letterina sul tavolo indirizzata a lei.
A quanto pare l'affascinante roditrice svizzera è riuscita nel suo intento: Sua Morbidezza ha deciso(all'improvviso) di sposarla e trasferirsi  stabilmente con lei in una remota isoletta caraibica.
La Segretaria ha così ereditato la villa del Criceto Blob,come ricompensa per averlo divertito e nutrito per  quasi un anno.Di questi mesi insieme  resteranno ad entrambi dei bellissimi ricordi e soprattutto  tanti momenti di puro divertimento e un incredibile sfilza di pinoli.Resteranno tante Novità che il Criceto Blob non ha potuto sperimentare,molte delle quali erano anche già preparate e in attesa di essere servite e valutate.
Ora la DueZampe è ufficialmente disoccupata(dopo tanti anni): ha ricevuto varie interessanti  proposte di lavoro ma probabilmente le rifiuterà e,dato che la sua condizione economica è migliorata,si limiterà  ad un lavoretto part time con le Cocorite.
In ogni caso, la Segretaria si augura che il suo messaggio sia stato compreso,almeno in parte: per essere felice un roditore non deve essere solo dotato di una meravigliosa villetta con tutti i comforts,ma   soprattutto di tante attenzioni e di infinite occasioni per stimolarlo mentalmente. E,perchè no,anche di un discreto numero di pinoli!

Un infinito saluto a Sua Grigia Morbidezza e tanti auguri per la sua nuova ( e sicuramente felice) vita!


 





10 commenti:

  1. Che dire?
    Mi spiace, per tante cose... il criceto Blob, la sua segretaria e le novità serali mancheranno a molti... Buon viaggio cricetone tondo...

    ps se la segretaria decidesse di tornare a svegliare gli utonti dormienti di un CERTO forum, la sottoscritta (ma anche molti altri ;) ) sarebbe lieta di leggere ancora le sue idee ed opinioni (spesso forti, piuttosto irremovibili ma anche interessanti)

    RispondiElimina
  2. I mari dei caraibi non saranno più gli stessi dopo essere stati solcati da un simile pirata! Buon viaggio criceto Blob!

    RispondiElimina
  3. la Segretaria ringrazia infinitamente ,siete gentilissimi!<3
    Purtroppo resterà disoccupata per molto tempo,per cui tornare sul forum( a prescindere da pazzi e compagnia cantando) non è proprio l'ideale....Diciamo che al momento sta ancora cercando di capacitarsi dell'essere disoccupata dopo ben 4 anni di servizio , 16 posti di lavoro fissi e 30(circa) temporanei.
    :( :(

    RispondiElimina
  4. :( che triste notizia... sono però sicura che sua magnifica blobbosità sia in ottima compagnia a godersi le meraviglie caraibiche con il ricordo della solerte nonchè fedele segretaria.
    Un bacione , Silvia Towan e Nasco

    RispondiElimina
  5. Un bacione al morbido Blob... Colombo ha rifiutato i pinoli e si è rintanato nella sua casetta alla notizia...

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace tantissimissimo! :( Un abbraccio da parte mia e di palla di neve... :( E se ti rivenisse voglia di entrare sul forum, ci sono moltissimi utenti che ti stanno riaspettando e che tra un po imploreranno gli spiriti a farti tornare ;) Un bacionissimo!

    P.S.
    ci manchi ;(

    RispondiElimina
  7. Ero venuta a cercarti... e trovo questa notizia... Non so in che mare caraibico ora si trovi Sua Blobbosità ma sono sicura che fosse ben servito e ben riverito anche nella sua villa italiana. Se ti va scrivimi pure gotlin_sand at hotmail.com (con un curriculum come il tuo sono certa che non rimarrai disoccupata a lungo ;) E' destino)

    RispondiElimina
  8. La Nuss (alias la roditrice svizzera) assicura che Blob ora è servito in maniera eccellente dalla mattina alla sera, nuota in una piscina di semi di girasole e pinoli ed ha un giardino in cui cresce ogni tipo di vegetale. Dice però che sente la mancanza della Segretaria, a quanto pare la Nuss non è così brava ad inventarsi novità serali e ricette golose.
    Blob mancherà a tutti noi :(

    PS disoccupata?! Maccome! Ti spedisco il mio cricetino autistico per l' estate se vuoi, che magari ti torna la voglia di farti riassumere :)

    RispondiElimina
  9. Chissà se leggerai ancora i commenti su questo blog, ma io ci provo comunque visto che mi sono appena registrata e volevo farti sapere che è stato veramente interessante seguire le tue ricette e giochi per intrattenere Blob. Ammetto che certe cosucce le avrei mangiate anch'io ahah ((:
    Ho saputo solo da poco che hai lasciato un certo (xD) forum.. è veramente un peccato e una grande perdita. Io ultimamente non sono stata molto collegata proprio perché anch'io ero disoccupata, ma quest'estate arriverà un doratone e sarà più dura cavarsela senza le tue dritte u.u

    Ciao^^

    RispondiElimina
  10. Grazie mille!:)
    bè sapete che c'è la crisi e Topitalia che manda cartelle esattoriali a destra e a manca, per cui può anche darsi che mi sia trovata un impiego temporaneo per fare fronte ai costi di mantenimento della villa di Sua Adiposità.
    Diciamo che probabilmente nei giorni a venire metterò qualche nuovo post! Sempre che la mia datrice di lavoro temporanea voglia collaborare!

    RispondiElimina