Visualizzazioni totali

venerdì 25 luglio 2014

A.A.A. segretarie cercasi!

Solitamente la Segretaria non utilizza il blog per questo tipo di annunci ma...bè...quando ce vo', ce vo'!
Vi presentiamo  tre adorabili   Gentiltopi   che  efefttueranno  tra poco il loro debutto in società e sono ancora al momento  sprovvisti di una schiav---- ehm, una  Affettuosa Bipede che li segua passo passo pronta a seguire le loro direttive! 
Chi fosse interessato,può inviare il Curriculum Vitae al 3487854656. Si trovano a Massa Carrara ma    sono automuniti e quindi possono  esplorare un po' tutt'Italia.

Rosaspino: è il più piccolino dei  tre e,in quanto tale, più riservato, tranquillo ed astuto. La sua Segretaria ideale  è esperta in ricette pinolesche e conosce a memoria tutte le avventure di Geronimo Stilton con cui intrattenerlo alla sera prima di andare a dormire.
Rosinda: l'unica Gentilcriceta tra i tre,  è scaltra, intelligente  e neuronemunita.Non teme nessuno e  presto diventerà una vera Roditrice in Carriera, pronta a turbare  gli affari  di tanti  Toposquali della finanza. la sua Segretaria ideale deve   prendere dai suoi baffi  giorno e notte,senza festività nè ozio.
Rosolio: è il più palliforme  e capelluto del gruppo. Apparentemente mite, in realtà è estremamente riflessivo e  pronto a conquistare il mondo con astuti piani. La sua Segretaria ideale  deve essere esperta  in  massaggi alle orecchie e zampicure serale.

In foto erano appena  svegli e soprattutto appena arrivati all'ufficio collocamento; adesso sono capelluti e mostrano una splendida pelliccia grigio sapphire, da veri Criceti Blob.









1 commento:

  1. (non so perché, ma il primo commento non me l'ha salvato... ) dicevo... hanno trovato casa questi pelosini bellissimi??? io ne prenderei volentierissimo uno, lo sto proprio cercando, ma sono calabrese, non so se si può spostare così in giù...

    RispondiElimina