Visualizzazioni totali

domenica 20 novembre 2011

Polpette Imprendibili!

Pochi giorni fa la Segretaria è tornata a casa con degli sfericissimi biscottini al sesamo,rigorosamente biologici; tuttavia dopo un assaggio veloce si è resa conto ,con disgusto,che lei odia parecchio il sesamo. per questa ragione ha deciso di sfruttare le pallette al sesamo come gradita Novità serale!
Per preparare questo aperitivo basculante sono serviti appena 20 minuti,un buon aspirapolvere (già strapieno di peli di felino) e una quantità pressochè infinita di pazienza!


Occorrente:
. un grosso ago
.cerotti,tanti cerotti!
. palline al sesamo( facilmente realizzabili anche in casa)
. spago
.forbicine puntute

Preparazione:
. forare ogni sfera con un grosso ago.
. buttare nel cestino le pallette che si sono frantumate  durante l'operazione precedente
. fare passare lo spago dentro ad ogni sfera,allargando il buco di ogni sfera se è troppo stretto
. buttare nel cestino anche  le palline che si sono frantumate durante l'operazione precedente/ darle in pasto al felino che vi guarda implorante
. passare l'aspirapolvere
. quando si forma una bella catena di pallette ,ordinatamente impilate, fare un bel nodo allo spago e appendere alla gabbia del Criceto Blob.

Indice di gradimento: 10/10 Blobpunti!

Il Criceto Blob ha decisamente gradito questa Novità;anche se i semi di sesami sono estremamente calorici,è pur vero che sono ottimi alleati della salute topesca,dato che contengono fattori di crescita(ovviamente a Sua Spalmabilità non sono necessari),viatmine B-E-T-D , Calcio e Fosforo!

1 commento: