Visualizzazioni totali

mercoledì 31 agosto 2011

Il Criceto Blob e il suo blog

Il Criceto Blob  è un ammasso informe di pelo con due grossi occhi neri,l'aria da topo bastonato e  svariati rotoli di tessuto adiposo; 
Il Criceto Blob  è un  raro esemplare di Criceto Carrarino ed è stato trovato abbandonato a  Villa Ceci,come capita a un numero sempre maggiore di suoi simili bergamaschi e non.
Il Criceto Blob ,dall'alto dei suoi 78 grammi x 10 cm ,ha tutto(tranne una piacente sexy criceta): una confortevole villetta  ,una ruota ultratecnologica e silenziosa, tanto fieno in cui scavare,pinoli a volontà, vegetali freschi,tubi e casette in legno,un mix biologico e una segretaria umana che lavora per lui; potrebbe essere un animale felice, ma per esserlo  ha bisogno di sapere che la vita non scorre monotona e sempre uguale.
Il Criceto Blob e il suo schizofrenico neurone sono alla ricerca di un pizzico di sale  che condisca una vita quasi perfetta: le novità.
Le Novità sono gradite sorprese serali: cibo cucinato in maniera originale, giochi da distruggere,giochi che prevedono una ricompensa in cibo, nuove bevande e nuovi ingredienti da aggiungere al suo vasto menù serale.
Scopo di questo blog è  seguire le Novità proposte ogni sera al Criceto Blob: sono tutti giochini o ricette fatti in casa con ingredienti facilmente reperibili!
Riuscirà la nostra intrepida segretaria a trovare sempre qualcosa di nuovo che posa interessare ogni sera il Criceto Blob?

Nessun commento:

Posta un commento